Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO21°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanchez: «Draghi un maestro, quando parla lui in Consiglio europeo stiamo tutti zitti e ascoltiamo»

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 07:00

Variante Rimateria, punto in quarta commissione

Un confronto atteso prima di veder approdare la variante Rimateria nel consiglio comunale del 16 settembre e dopo il terremoto in giunta



PIOMBINO — Dopo il terremoto in giunta sulla variante urbanistica Rimateria, martedì a mezzogiorno se ne discuterà in IV commissione. La riunione a cui parteciperanno i capigruppo di tutte le forze consiliari sarà trasmessa in streaming, per seguirla vale lo stesso link del consiglio comunale.

La variante urbanistica Rimateria, ricordiamo, è l’atto finalizzato al cambiamento della destinazione d’uso per trasformare in verde pubblico le aree assegnate all’ampliamento della discarica.

Un incontro atteso su più fronti. Si prevede che la consigliera di Ascolta Piombino Monica Bartolini spiegherà la sua posizione dopo la cacciata dell’assessore in quota Riccardo Gelichi (leggi qui sotto l’articolo collegato). Ad attendere risposte di natura tecnica La piazza Val di Cornia che vuole vederci chiaro su come l'Amministrazione ha intenzione di portare in approvazione la Variante nel prossimo consiglio comunale del 16 settembre e se vi sono state convergenze con i soci privati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disponibile in questa prima fase il vaccino monodose Janssen per le persone tra i 60 e i 79 anni. Ecco le farmacie aderenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica