Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Marzo 2026

Agenda Elettorale Mercoledì 28 Febbraio 2018 ore 10:08

Pd, dalla Velo gli aggiornamenti sulla 398

Silvia Velo

Doppio appuntamento mercoledì prima con la cittadinanza e poi con i rappresentanti di Confindustria. Aggiornamenti per la 398



PIOMBINO — Appuntamento con l'onorevole Silvia Velo, candidata per il centrosinistra al Senato nel collegio di Livorno e Piombino. La candidata dalle ore 10 sarà al mercato settimanale per fare volantinaggio e incontrare i cittadini. Alle ore 11,30 invece incontrerà i rappresentanti di Confindustria per poi spostarsi nel pomeriggio a Donoratico e Cecina.

E' stata proprio Silvia Velo in questi giorni ad annunciare l'inizio dei sopralluoghi da parte di Anas necessari alla definizione del progetto esecutivo per il prolungamento della strada statale 398.



L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia un'altra carrellata di modi di dire raccolta da Gordiano Lupi. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica