Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:36

Vento da paura e allerta maltempo

Dal Centro Funzionale regionale le previsioni relative all'allerta maltempo che riguarda tutta la Toscana, senza risparmiare la costa



PIOMBINO — Codice giallo esteso a tutta la regione emesso dal Centro Funzionale ed esteso a tutta la giornata di venerdì 13 gennaio, a causa dell'arrivo di una perturbazione nord-atlantica alimentata da aria fredda. 

Previste nevicate, anche a basse quote, piogge, vento e mareggiate. La neve, a partire dalla tarda mattinata e fino alla notte di venerdì, interesserà gran parte della regione ed in particolare le zone orientali, quelle settentrionali e le aree interne della Maremma. Possibili accumuli poco significativi anche in pianura.

Per quanto riguarda la pioggia, previsti cumulati medi significativi sul nord-ovest della regione in particolare nella notte e nella prima parte della giornata. Attese e arrivate anche forti raffiche di vento su tutta la regione e mareggiate lungo tutta la costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forza Italia sollecita un controllo puntuale di quella porzione di corso con più telecamere, pattugliamenti a piedi e giro di volanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità