Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica sabato 27 febbraio 2016 ore 16:53

Verso l'accordo per i quartieri

Rinaldo Barsotti (Pd): "Siamo in presenza di una proposta interessante, ma a onor del vero anche esageratamente punitiva"



PIOMBINO — "Quando si vuole onestamente e sinceramente trattare qualcosa, non si agita la bandiera di un protagonismo poco aderente alla realtà, almeno in questa circostanza: tuttavia non cadremo nella trappola del tipo 'noi vi abbiamo indicato una via d'uscita e voi non l'avete colta'". Così il capogruppo Pd Rinaldo Barsotti prende il guanto lanciato dal Movimento 5 Stelle sulla questione dei quartieri. 

"Prima di tutto precisiamo subito che noi abbiamo chiesto per primi di incontrarci e per due volte ci siamo incontrati con tutte le opposizioni che riconosciamo essere state disponibili, ma nostra è l'iniziativa peraltro documentata. - e continua - Siamo in presenza di una proposta interessante, ma a onor del vero anche esageratamente punitiva".

"E' vero che tutto inizia da un nostro errore di valutazIone/distrazione, ma a chiunque penso non sfuggirà la frenesia famelica di un M5S pigliatutto. Va bene così, con la nostra solita serietà raccogliamo questa proposta, la raccogliamo e la sottoporremo al gruppo PD ed ai nostri iscritti e da qui scaturirá la nostra risposta che non prescinderà dal rispetto della sentenza del Tar".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport