Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Politica domenica 15 maggio 2022 ore 16:00

Villamarina, “rispettare una intera comunità”

L’ospedale di Piombino

Forza Italia interviene dopo il rinvio del consiglio dedicato all’ospedale Villamarina al quale è invitato anche l’assessore regionale Bezzini



PIOMBINO — “Snobba una città che ha mille problemi da risolvere. Dribbla ogni tentativo e fa saltare due date comunicate con largo anticipo, 11 e 18 maggio”, così Forza Italia ha commentato il rinvio del Consiglio monotematico sul tema sanità a causa della mancata risposta di partecipazione dell’assessore regionale Simone Bezzini e dei rappresentanti dell’Ausl Nord Ovest.

“Adesso tutti i gruppi consiliari, nessuno escluso, riprogramma l'appuntamento per il 22 Giugno. A questo punto per serietà verso la cittadinanza speriamo vivamente che batta un colpo dando evidenza che esiste e ha quantomeno un pensiero sulla sanità del territorio”, hanno spiegato Davide Anselmi, coordinatore comunale, e Michele Piacentini, responsabile dipartimento comunale sanità.

“Dovesse saltare la sua presenza anche questa volta, - hanno concluso - sarà evidente a tutti che alla regione, alla giunta e al suo partito di riferimento di Piombino non gliene importa nulla. Forza Italia chiede che rispetti una intera comunità e venga ad ascoltare e soprattutto a proporre soluzioni concrete, misurabili, per ridare quel minimo di servizi sanitari che ci meritiamo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I mille passeggeri e i 300 veicoli della nave sono stati fatti sbarcare a Livorno e dirottati su Piombino, per farli imbarcare sulla Moby Wonder
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport