Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 08:00

Visite in ospedale solo per pazienti fragili

L’ospedale di Piombino

L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest spiega le nuove modalità di accesso in ospedale e chiede di recarsi al pronto soccorso solo in casi urgenti



PIOMBINO — Cambiano le modalità di accesso per l’ingresso agli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest a seguito dell’ultima dell’ordinanza del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

In particolare, fanno sapere dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, per preservare gli ospedali e proteggerli il più possibile dal virus, non saranno possibili le visite parentali alle persone ricoverate, ad esclusione di quelle più fragili, che potranno essere accompagnate e per le quali la visita potrà essere consentita per circa 10 minuti.

I pazienti fragili per cui saranno permesse le visite ed un breve contatto verranno definiti dai singoli reparti ospedalieri.

Vista la difficoltà del momento, l’Azienda Usl Toscana nord ovest invita la popolazione a recarsi in Pronto Soccorso solo in caso di urgenze non rimandabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno