Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 03 dicembre 2021 ore 16:36

Volley Serie D, Riotorto ospita Ospedalieri Pisa

La gara tra la capolista Brulotto Union Volley Riotort e la penultima in classifica a quota 4 punti si disputa sabato sera



PIOMBINO — Turno casalingo per la capolista Brulotto Union Volley Riotorto. Sabato 4 dicembre alle 21, infatti, le ragazze di coach Matteo D’Alesio ospiteranno la Ospedalieri Pisa, squadra attualmente penultima in classifica a quota 4 punti, nel settimo turno del campionato di pallavolo femminile di serie D. 

Forte della vittoria in trasferta al quinto set, sabato scorso, sul campo della quotata Robur Massa, e protagonista fino al momento di un percorso netto con sei affermazioni in altrettanti match disputati, la Brulotto Riotorto punta a confermare il primo posto e, se possibile, ad allungare sulle inseguitrici Rosignano, Filattiera e Tomei Livorno. 

“A livello tecnico dobbiamo ammettere che tra noi e Ospedalieri Pisa un po’ di differenza a nostro favore c’è – ha commentato D’Alesio, allenatore della Brulotto Union Volley Riotorto - ma sappiamo bene che anche una netta superiorità può significare niente se non esiste concentrazione. Senza questa, rischiamo. Quindi è fondamentale andare in campo per divertirci come abbiamo fatto finora, senza alcuna pressione. Non avevamo aspettative ad inizio campionato e non le abbiamo neanche adesso che siamo al primo posto in classifica. Questo è un vantaggio. Sappiamo che il nostro è un girone di alto livello e che ogni partita sarà una storia a sé. Andiamo avanti – ha concluso il coach - gara dopo gara”. 

Nessuna assente, almeno al momento, nelle fila della Brulotto Union Volley, che si presenterà al cospetto delle avversarie pisane con la seguente formazione:

Bar Brulotto Union Volley Riotorto: Agostini, Balestracci, Giuggioli , Novelli, Saggini, Vallini, Farruggio, Noci, Bianchi, Cappellini, Barni, Brunetti. 1° libero Martelli, 2° libero Santini.
All.: M. D’Alesio 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità