Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 02 gennaio 2018 ore 10:55

Voucher, come fare domanda per i corsi gratuiti

Foto di repertorio

A gennaio il primo termine per presentare la domanda per i corsi gratuiti rivolti ai disoccupati utilizzando i voucher



PIOMBINO — E' Confesercenti ad aver illustrato le modalità di accesso ai corsi gratuiti con i voucher formativi rivolti ai disoccupati residenti nelle aree di crisi, quindi anche in Val di Cornia.

A disposizione i voucher formativo individuale e i voucher formativi di ricollocazione. Per presentare la domanda è necessario essere disoccupati, essere residenti o domiciliati nei comuni delle aree di crisi, essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno, essere maggiorenni, avere un reddito Isee inferiore a 50mila euro ed essere iscritti al centro per l'impiego.

La prima scadenza è il 10 Gennaio, le altre saranno bimestrali fino a esaurimento risorse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità