Sport mercoledì 23 ottobre 2019 ore 08:00
Windsurf, spettacolo tra le onde di Torre del Sale

Il vento di domenica ha portato diversi sportivi a Torre del Sale. Lorenzo Beltrani nel suo reportage ha catturato immagini mozzafiato
PIOMBINO — Metti una domenica di vento, un mare che non vuole ancora saperne dell’autunno e un gruppo di sportivi che arriva in Costa Est a Torre del sale, il risultato è sport, adrenalina e incanto.
Domenica 20 ottobre Lorenzo Beltrani ha realizzato un suggestivo reportage lungo la nostra costa, pubblicato su Windcam.it, blog italiano sul windserf.
“Una buona domenica nel piombinese: vento per vele tra la 4.7 e la 5.3 e onde, ahimè, piuttosto piccole e capricciose. - si legge nel post pubblicato a corredo del reportage - Non mi lamento, poiché le ore in acqua sono state tante, e per una volta abbiamo mollato per stanchezza e non per un calo di vento. Questa sciroccata con una temperatura di 25 gradi sarà l’ultima uscita estiva di questo autunno? Chissà!”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI