Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 11 maggio 2018 ore 09:58

I writers imbrattano la falesia a Baratti

Foto pubblicata nel gruppo Facebook "Amo Baratti"

Dal cemento alla falesia del golfo di Baratti. L'indignazione corre sui social dopo la foto postata nel gruppo Facebook "Amo Baratti"



PIOMBINO — La foto è stata condivisa nel gruppo Facebook Amo Baratti destando molta indignazione. Oltre alle mura delle abitazioni, un writers ha deciso di utilizzare come tela una falesia del golfo di Baratti.

E' come se avessero deturpato un monumento, si legge in alcuni commenti al post. Altri, sempre sui social, invocano maggiori controlli a garanzia del rispetto delle regole e del bene comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità