Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 08:00

Ingoiato dal buio della notte

Un giovane ha perso la vita in un incidente sulla Vecchia Aurelia. Non è stato possibile risalire alla sua identità, forse era del centro migranti



PIOMBNO — Erano quasi le 23 quando un uomo in sella alla sua bicicletta ha perso la vita dopo l'urto con un'auto avvenuto lungo la Vecchia Aurelia nel tratto tra Riotorto e Follonica. Cadendo, il giovane di colore è finito in un fosso al lato della carreggiata.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno e sono ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Riotorto col medico a bordo, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Venturina per effettuare gli opportuni rilievi.

Non è ancora stato possibile dare un nome alla vittima in quanto il giovane non aveva con sé i documenti. Potrebbe trattarsi di uno dei migranti ospitati nei centri accoglienza della zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Politica