Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 08:00
Ingoiato dal buio della notte

Un giovane ha perso la vita in un incidente sulla Vecchia Aurelia. Non è stato possibile risalire alla sua identità, forse era del centro migranti
PIOMBNO — Erano quasi le 23 quando un uomo in sella alla sua bicicletta ha perso la vita dopo l'urto con un'auto avvenuto lungo la Vecchia Aurelia nel tratto tra Riotorto e Follonica. Cadendo, il giovane di colore è finito in un fosso al lato della carreggiata.
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno e sono ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Riotorto col medico a bordo, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Venturina per effettuare gli opportuni rilievi.
Non è ancora stato possibile dare un nome alla vittima in quanto il giovane non aveva con sé i documenti. Potrebbe trattarsi di uno dei migranti ospitati nei centri accoglienza della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI