Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Cultura giovedì 07 novembre 2019 ore 07:00

La casa editrice piombinese al Pisa Book Festival

I libri pubblicati dalla casa editrice Il Foglio saranno presentati anche ai ragazzi delle scuole. In fiera tutte le novità editoriali



PISA — C'è anche anche Il Foglio Letterario alla 17esima edizione del Pisa Book Festival, rinnovando una tradizione che vede la casa editrice piombinese sempre presente alla kermesse editoriale pisana. 

Sabato 9 novembre ore 11 presso il Bookclub sarà presentato alle scuole di Pisa Il nonno è un pirata - Il guardiano del tempo di Nino Genovese. Federico Guerri presenterà il suo nuovo libro L'inverno di Bucinella, raccolta di racconti surreali ambientati in un immaginario paese della Toscana. 

Il Foglio Letterario esporrà anche tutte le novità della casa editrice, compresi i testi dedicati a Piombino e i primi due libri di Sacha Naspini, L'ingrato e I sassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig continua a ritenere che le acciaierie devono essere controllate dallo Stato e chiede ai sindacati di non firmare accordi precostituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità