Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità venerdì 21 settembre 2018 ore 16:20

Soccorse un uomo folgorato, premiato infermiere

L'uomo salvato è di Bagno a Ripoli. Il riconoscimento al dipendente dell'ospedale di Livorno è stato consegnato dall'assessore Saccardi - VIDEO



PISA — L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha consegnato un riconoscimento all'infermiere Fabio Gasperini della Rianimazione di Livorno che ha salvato un uomo colpito da un fulmine a Piombino.

L'infermiere era sulla spiaggia di Carlappiano nel Parco della Sterpaia a Piombino quando un 48enne di Bagni a Ripoli è stato colpito improvvisamente da un fulmine e lui è corso a rianimarlo (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Il riconoscimento è stato consegnato al termine della conferenza dei servizi sul tema sanità svoltasi a Pisa. A consegnarlo l'assessora regionale alla salute Stefania Saccardi.

Grazie anche a Riccardo Berchielli che è intervenuto su un bambino di 5 anni salvandolo da annegamento a Marina di Vecchiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità