Politica martedì 11 aprile 2017 ore 15:25
Andrea Orlando a Piombino

Dopo la senatrice Cirinnà e l'onorevole Damiano, il comitato della Val di Cornia porta a Piombino il candidato alla segreteria nazionale Pd in persona
POLITICA — Sull'onda della necessità di rimettersi in connessione con il paese e gli elettori del Partito Democratico dopo il risultato del referendum, il Comitato della Val di Cornia a sostegno della candidatura di Orlando alla segreteria del Pd, ha annunciato la presenza di Andrea Orlando a Piombino. L'incontro pubblico si terrà mercoledì 12 aprile in piazza Gramsci alle ore 17.30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI