Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 10 settembre 2019 ore 15:44

Grand Prix Toscana Open Water, successo femminile

Ecco i risultati della gara di sabato a Portoferraio: la cinque chilometri. Saltano per maltempo le prove della domenica



PORTOFERRAIO — La penultima tappa del Grand Prix Toscana Open Water, che prevedeva due giorni di gara a Portoferraio all'Isola d’Elba, ha subito purtroppo una mezza battuta d’arresto per il maltempo.

E così solo la prova del sabato, la cinque chilometri, è stata regolarmente effettuata, mentre la tre chilometri e mezzo della domenica è stata annullata per condizioni meteorite avverse.

La Società Nuoto Piombino, nonostante a questa prova fossero presenti atleti di altissimo livello è comunque riuscita ad ottenere buoni piazzamenti ed alcuni importanti podi.

Prima classificata nella Categoria femminile M65 Giuliana Polizzy, terzo posto per Valentina Visdomini nella Categoria femminile M40 e secondo posto nella M35 femminile per Francesca Scheggi. Nessun podio purtroppo tra gli uomini di Piombino, ma pregevoli piazzamenti per Sergio Montecchi (6° - M50), Simone Rossi (4° - M45), David Papi (8° - M45), Alessandro Tosi (5° - M40) e Giampaolo Nesi (10° - M40).

La Società Nuoto Piombino, sotto la presidenza di Alessandro Bagiardi, gareggerà ancora nella prossima ed ultima tappa del Grand Prix Toscana Open Water, domenica 22 settembre a Marina di Grosseto sulle distanze di tre chilometri e di un miglio (1.850 metri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica