Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Sport martedì 10 settembre 2019 ore 15:44

Grand Prix Toscana Open Water, successo femminile

Ecco i risultati della gara di sabato a Portoferraio: la cinque chilometri. Saltano per maltempo le prove della domenica



PORTOFERRAIO — La penultima tappa del Grand Prix Toscana Open Water, che prevedeva due giorni di gara a Portoferraio all'Isola d’Elba, ha subito purtroppo una mezza battuta d’arresto per il maltempo.

E così solo la prova del sabato, la cinque chilometri, è stata regolarmente effettuata, mentre la tre chilometri e mezzo della domenica è stata annullata per condizioni meteorite avverse.

La Società Nuoto Piombino, nonostante a questa prova fossero presenti atleti di altissimo livello è comunque riuscita ad ottenere buoni piazzamenti ed alcuni importanti podi.

Prima classificata nella Categoria femminile M65 Giuliana Polizzy, terzo posto per Valentina Visdomini nella Categoria femminile M40 e secondo posto nella M35 femminile per Francesca Scheggi. Nessun podio purtroppo tra gli uomini di Piombino, ma pregevoli piazzamenti per Sergio Montecchi (6° - M50), Simone Rossi (4° - M45), David Papi (8° - M45), Alessandro Tosi (5° - M40) e Giampaolo Nesi (10° - M40).

La Società Nuoto Piombino, sotto la presidenza di Alessandro Bagiardi, gareggerà ancora nella prossima ed ultima tappa del Grand Prix Toscana Open Water, domenica 22 settembre a Marina di Grosseto sulle distanze di tre chilometri e di un miglio (1.850 metri).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'inizio della pandemia sono stati registrati 140 casi di positività al Covid-19, 121 le persone guarite e 2 quelle decedute
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità