Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina: colpito il castello di Harry Potter, 5 morti in un attacco missilistico russo

Politica venerdì 12 aprile 2024 ore 09:48

Progetto Piombino, firme per sostenere la lista

Giuliano Parodi

Il candidato a sindaco Parodi: "E' il momento che la politica cittadina non sia più ostaggio dei partiti. Abbiamo bisogno di tutti i piombinesi"



PIOMBINO — Sabato 13 Aprile, dalle 14,30 alle 16 nella sede della lista civica Progetto Piombino in via del Fosso 20, si terrà la raccolta firme per il sostegno alla candidatura della lista alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 Giugno.

“Abbiamo bisogno del sostegno e dell’aiuto di tutti i piombinesi che credono sia necessario cambiare realmente il metodo di governo della città - ha commentato Giuliano Parodi candidato sindaco - Piombino, a nostro avviso, è matura per una lista civica indipendente e libera da bandiere: è il momento che la politica cittadina non sia più ostaggio dei partiti ma che venga esercitata da un soggetto politico che garantisca un governo al di sopra delle dualità e rappresentativo di tutti, concentrato sulla salvaguardia dei diritti e sulla garanzia di prosperità distribuita e crescita personale per tutti i piombinesi”.

"Concretezza e rapidità di azione - hanno commentato dalla lista civica - queste le caratteristiche indispensabili per affrontare i molti problemi della città. Noi abbiamo elaborato una strategia di governo basata sulla conoscenza del territorio e su visioni innovative frutto dell’elaborazione e del confronto con le tante persone che vivono la
città in ogni suo aspetto sia lavorativo che associativo che sociale".

“La lista civica Progetto Piombino rappresenta una concreta e solida alternativa al bipolarismo rappresentato dalle grandi accozzaglie di partiti e persone che si stanno coagulando intorno agli altri candidati - ha concluso Parodi - per questo invitiamo tutti i piombinesi che vogliono immaginare un futuro per la città libero ed indipendente, a sostenere la nostra lista con la propria firma: vi aspettiamo sabato 13 Aprile dalle 14,30 presso la sede in via del Fosso 20”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Sport