Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 14:54

Covid-19, ecco i punti vaccinali attivi

Oltre a rivolgersi al proprio medico di famiglia, è possibile prenotare il vaccino presso le postazioni attivate dall’Azienda Usl Toscana nord ovest



PROVINCIA DI LIVORNO — E' partita la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Oltre a rivolgersi al proprio medico di famiglia, l’Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto sapere che tutti i cittadini e tutte le cittadine maggiorenni possono prenotare il vaccino sul portale della Regione Toscana.

Il servizio consente di scegliere luogo ed ora dell'appuntamento ed accedere direttamente e senza attesa al punto vaccinale prescelto. Per prenotare occorre inserire il proprio nome, cognome, codice fiscale, anno di nascita, e tessera sanitaria numero di cellulare dove ricevere gli Sms di conferma appuntamento.

Nell'Azienda Usl Toscana nord ovest sono 15 i punti vaccinali in cui poter prenotare. Per quanto riguarda le Valli Etrusche, i punti vaccinali sono a Cecina, all'Ospedale civile, in via Montanara 52b; a Piombino, all'Hub Quartiere Perticale, in via Lerario e alla Palazzina rossa di Villamarina, in via Lerario 104; a Rosignano, al Centro socio sanitario, in via Aldo Moro 1.

A Livorno le postazioni sono al Centro socio sanitario Est, in via Impastato 8 e alla sede del Servizio di Igiene e nutrizione, in Borgo San Jacopo 59.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato in seguito identificato e denunciato per spaccio di droga. La ricostruzione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità