Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità sabato 02 novembre 2024 ore 12:00

Guardia di finanza, quattro nuovi ispettori

I quattro nuovi ispettori

Gli ispettori andranno a supporto delle attività della Guardia di finanza di Piombino e Cecina



PROVINCIA DI LIVORNO — Nella mattinata del 31 Ottobre scorso il Comandante Provinciale, Colonnello t. ST Cesare Antuofermo, ha salutato e dato ufficialmente il benvenuto a quattro Ispettori del 93esimo corso “Corfù II” appena assegnati al Comando Provinciale di Livorno.

Come si legge in una nota della Guardia di finanza, i giovani marescialli sono giunti al termine di un corso formativo, di studi e addestramento militare, della durata di tre anni, svolto presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, al termine del quale hanno conseguito la laurea triennale in “Operatore giuridico d’impresa”.

I nuovi arrivati, quattro uomini, andranno a potenziare gli organici dei Reparti della provincia labronica incrementando il numero dei militari in forza alla Compagnia di Piombino e Cecina, rafforzando, ampliando eapportando dinamici e innovativi contributi all’azione delle fiamme gialle labroniche, quotidianamente impegnate sul fronte della salvaguardia di un’economia sana, al servizio delle persone e della collettività.

"Ai quattro Ispettori, il Comandante Provinciale, gli Ufficiali ed i colleghi formulano un sincero benvenuto el’augurio di un buon e proficuo lavoro", concludono dalla Guardia di Finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica