Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 20:24
Rapina a mano armata a I Lecci

Rapinata nella notte di ieri il Park Hotel I Lecci: l'uomo, coperto da un casco integrale, è entrato e puntando una pistola ha portato via l'incasso
SAN VINCENZO — Maschio, casco integrale da motociclista in testa e pistola in mano: questa persona ha commesso una rapina a mano armata al Park Hotel “I Lecci” di San Vincenzo, intorno alla mezzanotte del 10 giugno, momento in cui c’era solo una donna alla reception.
L’uomo ha avuto un atteggiamento deciso nel chiedere l’incasso, quindi, forse non nuovo a questo genere di reato; dobbiamo considerare anche il fatto che qualche giorno prima colpi aventi un simile modus operandi sono stati messi a segno in una gelateria e all’Euronics di Follonica.
Il malvivente, ai Lecci, ha agito, in maniera molto rapida, peraltro, senza che ci fosse alcun sistema di videosorveglianza attivo alla reception. Nelle indagini relative a questo colpo solo la testimonianza della donna potrà rivelarsi utile. Bisognerà, ovviamente, attendere l’esito delle indagini per poter fare un’analisi più precisa del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI