Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PIOMBINO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nella letterina di Littizzetto l'appello a Sinner: «Non essere italiano solo negli spot televisivi. Ma ora aspetto l'incontro Vespa-Alvarez»
Nella letterina di Littizzetto l'appello a Sinner: «Non essere italiano solo negli spot televisivi. Ma ora aspetto l'incontro Vespa-Alvarez»

Cronaca mercoledì 18 settembre 2024 ore 19:40

Ricercato per una condanna, arresto a San Vincenzo

Un 50enne era ricercato perché su di lui pendeva una condanna di carcerazione ma si era reso irreperibile



SAN VINCENZO — I carabinieri della Stazione di San Vincenzo, nel corso di un servizio di controllo del territorio  hanno rintracciato e arrestato un 50enne destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni Penali della Procura di Lucca.

Secondo quanto riferito dai carabinieri in una nota, l’uomo sarebbe ritenuto responsabile di un tentato furto aggravato risalente al 2012, quando era stato arrestato con conseguente emissione del divieto di dimora nel territorio della regione Toscana.

A seguito del passaggio in giudicato della sentenza che lo ha condannato, l’uomo si era reso irreperibile, non avendo una fissa dimora, e l’esecuzione è rimasta sospesa fino a quando è stato rintracciato in una struttura ricettiva del loro territorio.

Dopo averne accertato l’identità, i carabinieri di San Vincenzo lo hanno arrestato e, dopo le formalità di rito, lo hanno condotto presso il carcere Le Sughere di Livorno, dove dovrà scontare 5 mesi e 27 giorni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata fermata durante il servizio di controllo dei carabinieri. Complessivamente 49 mezzi fermati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità