Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca venerdì 24 maggio 2024 ore 14:45

Sfuggito all'arresto, rintracciato a Venturina

Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme hanno rintracciato e tratto in arresto un 34enne originario dell’Est Europa, residente in questo territorio, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso proprio in questi giorni dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Grosseto scaturito da una condanna passata in giudicato per una serie di reati che spaziano da delitti contro la persona, lesioni gravi, lesioni personali stradali, contro il patrimonio danneggiamento aggravato, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e denuncia per guida senza patente.

I fatti sono avvenuti tra il 2011 e il 2021, fatti commessi in diversi luoghi del territorio nazionale ed in particolare in Emilia Romagna e Toscana nei comuni di Cattolica, Cortona, Foiano della Chiana, Follonica e Venturina Terme.

L’uomo arrestato nel complesso dovrà scontare la pena residua di 8 anni e 9 mesi di arresto oltre al pagamento di una multa di 600 euro. Una volta bloccato e adempiute le formalità dell’arresto i carabinieri lo hanno tradotto presso la casa circondariale Le Sughere di Livorno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno