Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

RIGASSIFICATORE Martedì 24 Ottobre 2023 ore 10:43

Rigassificatore, focus sulla strategia energetica

Ci sarà anche l'ex ministro all'Ambiente Sergio Costa tra gli ospiti invitati a prendere parte all'incontro che si terrà a Roma



ROMA — "La strategia energetica italiana, i casi di Piombino e Vado", questo il titolo della conferenza che si terrà a Roma mercoledì 25 Ottobre alle ore 15 presso la sede della stampa estera in via dell'Umiltà 83 a Roma.

A moderare l'incontro sarà il giornalista Max Civili, ospiti l'ex ministro all'Ambiente Sergio Costa, l'ingegnere nucleare ed esperto di rischio di incidenti rilevanti Piero Andreuccetti e Alessandro Dervishi del Comitato Piazza Val di Cornia e Rete No Rigassificatore.

L'iniziativa pone l'accento sul caso della nave rigassificatore presente a Piombino e che sarà ricollocato a Vado Ligure. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'escalation di violenza e minacce che ha portato la giovane ragazza a rivolgersi alla Polizia per denunciare tutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità