Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 16:42

Sabato le selezioni per Burger King

La catena di fast food terrà questo sabato il processo si selezione del nuovo personale. Scade domani il termine per presentare la candidatura



PIOMBINO — Sarà la centralissima piazza Verdi ad ospitare sabato 28 marzo, a partire dalle ore 15, le nuove selezioni del personale per il Drive Burger King situato in un'area di proprietà di Riva degli Etruschi, lungo la strada provinciale della Principessa che collega Piombino al comune di San Vincenzo. I giovani under 29 che entro il 27 marzo avranno provveduto ad inviare la propria candidatura (sanvincenzo@arrangerconsulting.it ) e saranno risultati idonei all'impiego, verranno richiamati telefonicamente per un ultimo e definitivo colloquio in piazza con i rappresentanti del franchisee toscano Arranger Consulting. 

Principali requisiti richiesti sono determinazione, gioco di squadra, serietà e naturalmente il desiderio di formarsi e crescere professionalmente nel settore della ristorazione veloce. L'obiettivo è individuare una trentina tra ragazzi e ragazze cui affidare la gestione del locale che fu inaugurato la prima volta nel maggio del 2013 e tornerà ora migliorato nel servizio e nelle proposte di gusto e intrattenimento. Ecco le posizioni aperte e per le quali, ad oggi, sono già pervenuti un centinaio di curricula: addetti alla vendita, alla cucina, alla sala, capoturno. Tutti possono partecipare purché particolarmente motivati a lavorare per il noto brand americano. Chi non avesse rispettato la dead line per la candidatura, può comunque presentarsi sul posto all'ora indicata con il c.v. bene in vista. Ad ognuno sarà data la possibilità di sostenere il test sul momento con i rappresentanti della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno