Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, nuovi allagamenti sul lago di Como

Politica martedì 15 novembre 2016 ore 17:44

Il modus operandi muove un altro esposto

Assemblea Sanvincenzina chiede che venga controllata la regolarità delle attività del Comune e i documenti prodotti per la variante Park Albatros



SAN VINCENZO — Assemblea Sanvincenzina firma un nuovo esposto sulla questione Park Albatros. Questa volta, però, invitano gli organi competenti a valutare l'operato dell'Amministrazione comunale, segnalando quello che secondo l'opposizione possono essere considerati nuovi margini di irregolarità.

L'articolato carteggio è stato consegnato alla Procura, alla Guardia di finanza, al Corpo forestale dello Stato, ai Carabinieri, alla Polizia municipale, alla Soprintendenza, al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e all'Assessorato regionale all'Urbanistica. Nel carteggio vengono contestati alcuni documenti tra cui il verbale di sopralluogo dopo l'ordinanza di rimozione, la delibera con cui si annullano le varianti che consentono l'ampliamento e l'ultima delibera con la quale il Comune riapre il procedimento per la fase preliminare di VAS.

"Preghiamo pertanto le autorità competenti di promuovere i necessari controlli sull'operato del sindaco, della giunta comunale, degli uffici, dei tecnici esterni e del privato in questione e sulla procedura avvenuta - ha chiesto Assemblea Sanvincenzina - al fine di garantire che nessuno tra i citati abbia operato fuori dalle regole gravando sul territorio comunale e sui cittadini".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Il fallimento della società Rimateria ha cambiato profondamente la situazione, per questo abbiamo sentito l’esigenza di raccontarne i dettagli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità