QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°21° 
Domani 20°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 22 ottobre 2019

Politica giovedì 10 novembre 2016 ore 11:04

Nuovo esposto per la questione Park Albatros

Questa volta sono i 5 Stelle di Piombino e San Vincenzo a contestare le scelte dell'Amministrazione che parla di abuso edilizio invece di altro



SAN VINCENZO — Il Movimento 5 Stelle di Piombino e il Meetup di San Vincenzo firmano un nuovo esposto sul caso del Park Albatros, presentandolo a Procura della Repubblica di Livorno, Corte dei conti, Carabinieri di San Vincenzo e Piombino, Guardia di finanza di Piombino, Soprintendenza di Pisa, presidente della Regione Enrico Rossi, polizia municipale di San Vincenzo, assessore regionale all’urbanistica Vincenzo Ceccarelli e Corpo forestale di Livorno. 

Gli esponenti pentastellati contestano infatti la definizione usata dal Comune di San Vincenzo di "abuso edilizio"; secondo loro si tratta di una "lottizzazione abusiva" come è stato avanzato dal Comune di Piombino.

La lottizzazione abusiva, infatti, comprende anche condotte materiali quali una modificazione edilizia od urbanistica dei terreni, in una zona non adeguatamente urbanizzata e realizzata senza autorizzazione. I 5 Stelle sottolineano che un abuso edilizio può essere considerata una baracca costruita senza permessi.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport