Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 11:14

Il Comune ci riprova con il Park Albatros

Ripresentata la proposta della proprietà al centro della polemica per il caso delle 250 casette abusive. Pubblicata la delibera di giunta comunale



SAN VINCENZO — L’Amministrazione Comunale comunica che è stato avviato il procedimento per la fase preliminare di VAS, valutazione ambientale strategica, in base all’articolo 23 della Legge della Regione Toscana n. 10/2010, e urbanistico ai sensi dell’articolo 17 della Legge della Regione Toscana n.65/2014, del Piano attuativo Camping Park Albatros in variante al Regolamento Urbanistico.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi e dell’interesse pubblico urbanistico ambientale, ha la possibilità di presentare suggerimenti e proposte consegnandoli, in carta semplice, direttamente all’ufficio protocollo del Comune oppure inviandoli, tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it nei 20 giorni successivi alla data di pubblicazione.

La deliberazione della Giunta Comunale n. 228 del 3 novembre 2016, con la quale è stato approvato l’avvio del procedimento per la fase preliminare di VAS, e i relativi allegati, sono consultabili sul sito internet del Comune oppure, previo appuntamento, presso l’ufficio urbanistica contattando i seguenti numeri 0565/707249 – 707235.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro