Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, auto contro manifestanti pro-aborto in Iowa

Cronaca sabato 05 ottobre 2019 ore 15:29

Spaccio di droga, scatta un arresto

Un giovane di 32 anni coinvolto in un’indagine dei carabinieri di Moncalieri, è stato arrestato a San Vincenzo dove lavorava come cameriere



SAN VINCENZO — I Carabinieri della Stazione di San Vincenzo, a seguito della segnalazione dei colleghi di Moncalieri in provincia di Torino, hanno arrestato un giovane destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito di una indagine sullo spaccio si sostanze stupefacenti nell’area torinese. 

Dagli accertamenti è emerso che il giovane poteva trovarsi nell’area livornese. Infatti  i carabinieri di San Vincenzo lo hanno individuato  dal momento che si trovava al lavoro in un esercizio commerciale del paese.

I Carabinieri, dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso, si sono quindi presentati sul suo posto di lavoro per identificarlo e portarlo in Caserma. Il giovane, un 32enne torinese di professione cameriere e con alle spalle qualche precedente, è stato arrestato e successivamente condotto presso il carcere Le Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità