Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica martedì 18 aprile 2017 ore 14:27

Dopo il muro l'ampliamento, la lista non ci sta

San Vincenzo (Foto di repertorio)

Assemblea Sanvincenzina critica sindaco e assessore. Dopo il caso del muretto sulla spiaggia, adesso c'è una nuova segnalazione



SAN VINCENZO — Per Assemblea Sanvincenzina c'è qualcosa che non torna su alcune scelte dell'Amministrazione. Ultime per ordine di tempo sono le questioni relative al muretto di cemento allestito sulla spiaggia davanti al Florida e alla richiesta di ampliamento del Podere San Francesco.

"L'Amministrazione guidata da Bandini non applica le regole allo stesso modo e, a seconda del soggetto che si ha davanti, l'interpretazione della norma si fa diversa. - ha denunciato la lista d'opposizione - Concetto fatto proprio dal Sindaco Bandini, anche nei suoi anni da Assessore e riproposto oggi, da Roventini, spudoratamente".

Per di più, per il muretto di cemento era stata assicurata la demolizione, ma come sottolinea la liste non è stato così. "Ricordiamo all'assessore e al sindaco Bandini che quel muro oltre a non avere l'autorizzazione paesaggistica, oltre al netto contrasto con gli indirizzi del PIT è totalmente in contrasto con il Piano Strutturale infatti nell’articolo 38 del PS adottato". Il secondo caso, quello relativo alla previsione di ampliamento del podere San Francesco di superfici ad uso turistico ricettivo, è inteso dalla lista come "una variante ad hoc" del Piano Strutturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro