Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO20°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità lunedì 10 ottobre 2022 ore 09:30

Atti vandalici nel Parco di Rimigliano

Atti vandalici nel Parco di Rimigliano

Il Comune: “Non c’è giustificazione. Atti sciocchi che altro non fanno che danneggiare il Comune e i cittadini”



SAN VINCENZO — La denuncia arriva direttamente dai canali social dell’Amministrazione comunale che segnala una serie di atti vandalici all’intento del Parco di Rimigliano.

Tra gli ingressi 3 e 4, un bagno è stato danneggiato da alcuni vandali. sono stati infranti i vetri delle finestre ed è stato semidistrutto un lavandino.

L’Amministrazione comunale su è detta fortemente dispiaciuta per questo tipo di azioni che non hanno giustificazioni. Atti sciocchi, hanno commentato, che altro non fanno che danneggiare il Comune e i cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno