Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Martedì 08 Maggio 2018 ore 13:27

"Offrire il meglio per le vacanze"

Soddisfatto il sindaco Bandini che la Bandiera Blu che si conferma per il 13esimo anno consecutivo. Ma San Vincenzo è anche Verde e Lilla



SAN VINCENZO — I consiglieri delegati Patrizia Nobili e Dario Ginanneschi di San Vincenzo hanno partecipato alla cerimonia di consegna della Bandiera Blu 2018. Oltre al riconoscimento confermato per il Parco della Sterpaia a Piombino (leggi qui sotto l'articolo correlato), confermato il vessillo blu anche per la spiaggia sanvincenzina.

“Siamo pienamente soddisfatti per aver ottenuto, per il tredicesimo anno consecutivo, questo importante riconoscimento a dimostrazione dell’impegno dell’Amministrazione comunale nei confronti della tutela dell’ambiente, delle nostre spiagge e dell’attenzione posta verso i servizi offerti ai cittadini e ai turisti", ha dichiarato il sindaco Alessandro Bandini.

La Bandiera Blu 2018 si unisce alla Bandiera Verde 2018, che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, assegnata dai pediatri italiani alle località balneari più adatte al soggiorno dei bambini e delle famiglie, e, per il primo anno, alla Bandiera Lilla ottenuta per il nostro lavoro in tema di accessibilità turistica per le persone con diverse disabilità.

"Continueremo certamente a lavorare affinché il Comune di San Vincenzo possa offrire il meglio ai nostri cittadini e a chi decide di trascorrere qui le proprie vacanze”, ha concluso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioggia, anche all'interno, e vento di scirocco hanno fatto salire il livello dei corsi d'acqua mentre il mare non riceveva l'afflusso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità