Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità giovedì 12 ottobre 2017 ore 12:35

Fino a 400 euro in premio agli studenti meritevoli

Foto di archivio

Bando per assegnare le borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole medie e istituti superiori. Ecco come partecipare



SAN VINCENZO — Scadrà il 3 Novembre il termine per presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio agli studenti che hanno conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado durante l’anno scolastico 2016/2017.

Il premio riservato ai ragazzi usciti dalla terza media con voto compreso tra 9 e 10 sarà assegnata una borsa di studio di 200 euro, mentre agli studenti residente a San Vincenzo che hanno conseguito la maturità con voto pari o superiore a 90/100 sarà data una borsa di studio uguale per tutti per un valore massimo di 400 euro.

Per partecipare, gli studenti dovranno attestare l'iscrizione alla scuola superiore o l'iscrizione all'Università. Le domande vanno consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 di venerdì 3 Novembre utilizzando il modulo da scaricare sul sito del comune o da ritirare in municipio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno