Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 15:30

Fondi per interventi su centri religiosi e sociali

Ecco come richiedere i contributi per chiese ed altri edifici adibiti a servizi religiosi nonché di centri civici, sociali, culturali e sanitari



SAN VINCENZO — L’Amministrazione Comunale comunica che intende procedere con l’erogazione dei contributi a favore di chiese ed altri edifici adibiti a servizi religiosi nonché di centri civici, sociali, culturali e sanitari presenti sul territorio comunale, finanziabili con quota parte dei proventi da oneri di urbanizzazione secondaria dell’anno 2018. Le associazioni e gli enti interessati ad usufruire di queste risorse possono presentare apposita richiesta entro il 30 ottobre 2019.

Nella richiesta deve essere dichiarato sotto forma di autocertificazione che l’intervento tecnico per cui si chiede il contributo non ha beneficiato né beneficia né beneficerà di analoghi finanziamenti da enti erogatori di contributi simili e che i lavori sono stati eseguiti nel corso dell’anno 2018 o primo semestre anno 2019.

Allegata alla richiesta deve essere presentata copia di un documento di identità personale del sottoscrittore valido e una relazione descrittiva dell’intervento oggetto di contribuzione, specificando la tipologia dei lavori o degli interventi da eseguire e se questi saranno ultimati nel corso dell’anno corrente o se si tratta di un intervento di durata pluriennale, un computo estimativo della spesa totale ed eventuali planimetrie e, infine, la documentazione fiscale che attesti l’avvenuto pagamento dei lavori per cui si richiede l’erogazione del contributo.

La richiesta potrà essere consegnata su supporto cartaceo direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo o spedita a mezzo del servizio postale o anche a mezzo corriere oppure su supporto informatico con invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità