Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 11:07

Beccati gli imbrattatori del Marinaio

Avevano danneggiato dei pannelli con le bombolette spray. La polizia municipale ha fatto dei controlli ed è riuscita a risalire agli autori del gesto



SAN VINCENZO — Nei giorni scorsi si sono verificati alcun atti di vandalismo a strutture di proprietà del Comune tra le quali il pannello informativo che si trova all’inizio della Passeggiata del Marinaio.

Il pannello è stato infatti imbrattato con bombolette spray, così come altri punti della Passeggiata, compresa la statua del Marinaio.

Scoperto l’accaduto la Polizia Municipale ha subito effettuato alcuni controlli che hanno permesso, nel giro di poche ore, di individuare gli autori del gesto che, il giorno successivo, hanno dovuto ripulire completamente ciò che avevano danneggiato.

L’Amministrazione Comunale sta valutando, inoltre, la possibilità di determinare una sanzione pecuniaria nei confronti delle famiglie dei giovani coinvolti, dal momento che si tratta di ragazzi minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica