Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Sport lunedì 28 marzo 2022 ore 10:21

Bocce, 48 coppie per il memorial Sergio Baldi

A spuntarla sono stati Lorenzini e Bassi della Bocciofila Pieve a Nievole, vincitori in finale sulla coppia di casa composta da Ridi e Ferrari



SAN VINCENZO — Sono state 10 coppie di cat. A, 18 di cat. B e 20 di cat. C a contendersi il Memorial Sergio Baldi, organizzato domenica 27 Marzo dalla Bocciofila San Vincenzo per ricordare uno dei fondatori della società, Sergio Baldi, scomparso nel 2020.

A spuntarla sono stati Giacomo Lorenzini e Niko Bassi della Bocciofila Pieve a Nievole, vincitori in finale sulla coppia di casa di cat. C composta da Nedo Ridi e Elvio Ferrari. I pievarini avevano eliminato in precedenza altre due coppie di San Vincenzo: Massimo Macelloni e Niccolò Buti ai quarti di finale e Fabio Capolupi e Michele Pedri in semifinale. Dall'altra parte del quadro Ridi e Ferrari avevano eliminato prima Fernando Garbin e Boguslawa Ksepka ai quarti e poi i compagni di società Massimo Baldi e Marino Becherini.

A dirigere la gara è stato il Alfonso Ruggiero, a premiare i vincitori sono stati la signora Baldi, la delegata FIB di Grosseto-Livorno Rachele Maggio e il presidente della Bocciofila San Vincenzo Ivano Giannini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo il Camping Cig tutto procede a rilento rispetto agli annunci e la mancata previsione di penali negli accordi non gioca a favore della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità