Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Sport lunedì 28 marzo 2022 ore 10:21

Bocce, 48 coppie per il memorial Sergio Baldi

A spuntarla sono stati Lorenzini e Bassi della Bocciofila Pieve a Nievole, vincitori in finale sulla coppia di casa composta da Ridi e Ferrari



SAN VINCENZO — Sono state 10 coppie di cat. A, 18 di cat. B e 20 di cat. C a contendersi il Memorial Sergio Baldi, organizzato domenica 27 Marzo dalla Bocciofila San Vincenzo per ricordare uno dei fondatori della società, Sergio Baldi, scomparso nel 2020.

A spuntarla sono stati Giacomo Lorenzini e Niko Bassi della Bocciofila Pieve a Nievole, vincitori in finale sulla coppia di casa di cat. C composta da Nedo Ridi e Elvio Ferrari. I pievarini avevano eliminato in precedenza altre due coppie di San Vincenzo: Massimo Macelloni e Niccolò Buti ai quarti di finale e Fabio Capolupi e Michele Pedri in semifinale. Dall'altra parte del quadro Ridi e Ferrari avevano eliminato prima Fernando Garbin e Boguslawa Ksepka ai quarti e poi i compagni di società Massimo Baldi e Marino Becherini.

A dirigere la gara è stato il Alfonso Ruggiero, a premiare i vincitori sono stati la signora Baldi, la delegata FIB di Grosseto-Livorno Rachele Maggio e il presidente della Bocciofila San Vincenzo Ivano Giannini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forza Italia sollecita un controllo puntuale di quella porzione di corso con più telecamere, pattugliamenti a piedi e giro di volanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità