Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 14:03

Borse di studio per gli studenti meritevoli

Foto di repertorio

Il Comune di San Vincenzo ha illustrato tempi e modalità di candidatura per ottenere il premio in denaro



SAN VINCENZO — Ventiquattro borse di studio da 150 euro per gli studenti meritevoli che hanno ottenuto la licenza della scuola secondaria di primo grado e 6.100 euro da dividere per un massimo di 400 euro ciascuno destinati ai ragazzi che invece hanno centrato l’obiettivo del diploma di scuola secondaria di secondo grado.

È online il bando per l’assegnazione del riconoscimento da parte del Comune di San Vincenzo ai giovani del territorio che nel corso dell’anno scolastico 2020/21 hanno concluso il proprio percorso di studi con risultati brillanti.

Nello specifico, per quanto riguarda la scuola secondaria di primo grado, sarà necessario oltre ad aver frequentato l’istituto comprensivo Mascagni di San Vincenzo, anche non essendo residente sul territorio comunale, anche l’aver ottenuto una votazione finale pari o superiore a 9/10 ed esser iscritti per l’anno scolastico 2021/22 ad una scuola secondaria di secondo grado.

Per quanto riguarda invece coloro che hanno ottenuto il diploma i requisiti sono la residenza nel Comune di San Vincenzo, una votazione pari o superiore a 90/100 e l’iscrizione per l’anno scolastico 2021/22 ad un corso universitario.

Per presentare la domanda ci sarà tempo fino al prossimo 15 Dicembre. La documentazione va consegnata all’ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo, una volta compilato il modulo predisposto scaricabile dal sito istituzionale corredato da copia del documento di riconoscimento e dalla firma del richiedente, oppure presentata tramite mail o posta elettronica certificata all'indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it con oggetto ‘Borse di studio per studenti meritevoli – domanda di partecipazione’.

Il bando e la documentazione sono disponibili al link sul sito del comune di San Vincenzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità