Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 08:07

Donato un buono spesa per i bambini

Giochi per bambini (Foto di repertorio)

Con una lettera indirizzata alle famiglie il Comune di San Vincenzo ha distribuito un buono donato dalla farmacia Abagnale



SAN VINCENZO — Un buono da 10 euro di spesa per i bambini nati dal 1 Gennaio 2017. A donarli è la farmacia Abagnale e a renderlo noto è l'Amministrazione comunale di San Vincenzo che ha inviato una lettera ai genitori.

"La presenza di un bambino in una famiglia ed in una comunità rappresenta la gioia e la speranza nel futuro. A chi oggi si è affacciato alla vita ed ai piccolini che fanno già parte della nostra comunità invio il mio personale saluto e quello di tutta l’Amministrazione Comunale. - si legge nella lettera - Sappiamo bene che i nostri più piccoli concittadini sono tra coloro che più hanno sofferto di questa lunga reclusione alla quale ci sta sottoponendo l’emergenza epidemiologica da Covid-19, privati della libertà di ricevere le coccole dei parenti o di correre e giocare all’aria aperta in queste bellissime giornate primaverili" (nel post qui sotto la lettera integrale).

Il buono di 10 euro potrà essere speso nella farmacia per l'acquisto di prodotti per l'infanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno