Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO19°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità martedì 02 agosto 2022 ore 16:01

Cambia la modalità di sosta davanti al comune

Sarà possibile parcheggiare liberamente dalle 20 alle 8 e nel fine settimana, prima gli stalli erano riservati h24 all’amministrazione comunale



SAN VINCENZO — Maggior capacità di sosta nelle ore serali durante la settimana e per l’intero arco della giornata il sabato e la domenica. Il tutto nell’ottica di riuscire ad offrire alcuni stalli in più per le auto a cittadini e turisti che nei mesi estivi, di sera dal lunedì al venerdì, e nel week-end, frequentano il centro di San Vincenzo.

Con l’ordinanza numero 106 dello scorso 27 luglio il Comune di San Vincenzo ha infatti modificato la fruibilità temporale degli spazi auto che si trovano in via Alliata, di fronte al palazzo comunale, compresi tra vicolo Saint-Maximin e vicolo Pfarrkirchen. L’ordinanza infatti dispone che gli spazi di sosta siano riservati ai veicoli dell’amministrazione comunale muniti degli appositi contrassegni e autorizzazioni dal lunedì al venerdì nella fascia 8-20, esclusi sabato e festivi.

Mentre in precedenza di fatto era vietato 24 ore su 24 parcheggiare negli stalli sotto il Comune, essendo riservati all’amministrazione comunale, con questo provvedimento si intende offrire alcuni spazi di parcheggio in più alle auto che frequentano il centro sia in orario serale che interamente nei giorni del fine settimana. 

Come spiegato dall’Amministrazione, si tratta di un provvedimento che mira a liberare alcuni posti per offrire una maggiore possibilità di parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità