Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 15:07

Navetta gratuita da Piombino a Baratti

Il golfo di Baratti

Siglato l’accordo per offrire il servizio bus attivo tutti i giorni nel periodo da lunedì 25 Luglio a giovedì 15 Settembre



PIOMBINO — È partito, grazie all’accordo con Amitour Service, un nuovo servizio navette andata e ritorno che collegherà Baratti a Piombino: il bus è gratuito e svolgerà il servizio tutti i giorni nel periodo da lunedì 25 Luglio a giovedì 15 Settembre.

“Siamo molto felici di dare il via a questo nuovo servizio – ha spiegato Sabrina Nigro, assessora al Turismo – che permetterà a cittadini e visitatori di raggiungere le spiagge e i ristoranti di Baratti: si tratta di un servizio che si unisce alle molteplici azioni messe in campo dall’Amministrazione con l’obiettivo di agevolare tutti coloro che vogliono visitare il nostro territorio e le nostre bellezze limitando i disagi per la viabilità a causa delle numerose auto presenti in questo periodo dell’anno. Ci tengo a ringraziare il Comune di San Vincenzo con il quale collaboriamo per un’offerta sempre migliore dei servizi sul territorio e Amitour Service per il significativo contributo nella realizzazione di questo progetto”.

Nel dettaglio, la navetta partirà da Piombino, al terminal bus in via Leonardo da Vinci, alle 9,50 e alle 12,50 e ripartirà da Baratti, al parcheggio Necropoli, alle 12,25 e alle 17,46.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd e Anna per Piombino invitavano il sindaco ad aprire un tavolo istituzionale con la Regione Toscana e le parti coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE