Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 23 luglio 2022 ore 13:57

Da San Vincenzo a Baratti in autobus

Baratti

Il collegamento autobus parte dalla stazione sanvincenzina e raggiunge le principali spiagge in via della Principessa fino a Baratti



SAN VINCENZO — Ha preso il via il nuovo servizio di collegamento tramite autobus dalla stazione ferroviaria di San Vincenzo al golfo di Baratti. Una possibilità in più per i cittadini e gli ospiti che stanno trascorrendo le loro vacanze a San Vincenzo e in Valdicornia sia per raggiungere una località molto apprezzata come Baratti, sia per raggiungere le varie spiagge che si trovano su via della Principessa grazie alle fermate previste lungo il percorso.

Il servizio, svolto da Amitour, è stato proposto dal Comune e comprenderà cinque corse al giorno, andata-ritorno, dal lunedì alla domenica, proprio con partenza dalla stazione ferroviaria di San Vincenzo e con arrivo a Baratti. Durante il percorso sono previste diverse fermate: piazza del Sole, via della Principessa angolo via Montecristo, via della Principessa I Lecci, via della Principessa ingresso 4 (Lago verde), via della Principessa Oceano Mare, via della Principessa Torraccia andata, via della Principessa Poggio al Molino, Baratti prima fermata e Baratti Necropoli. Gli orari di partenza dalla stazione saranno: 8.55, 10.45, 11.50, 14.50, 16.06, mentre gli orari di partenza del bus per il ritorno da Baratti Necropoli verso la stazione di San Vincenzo saranno: 10.15, 11.20, 14.15, 15.31, 18.31.Il costo del titolo di viaggio sarà di 1,20 euro, e sarà possibile acquistarlo per adesso direttamente a bordo del mezzo, mentre nei prossimi giorni anche presso l’ufficio informazioni turistiche che si trova alla stazione di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità