Attualità lunedì 18 luglio 2022 ore 06:00
Navetta gratuita dai campeggi alla città

Il servizio è iniziato in concomitanza del Festival 20Eventi e permetterà di collegare i campeggi della Costa est e Riotorto con la città
PIOMBINO — Con l'inizio del Festival 20Eventi parte anche il servizio navette che collegherà i campeggi della Costa est e Riotorto con la città. Il Comune, come spiegato dall'assessora al Turismo Sabrina Nigro, in collaborazione con Pappasole, Mare Verde, Orizzonte e Borgo degli Ulivi ha organizzato, sia per i propri clienti che per cittadini e visitatori, una navetta gratuita andata e ritorno.
La navette fermerà tutti i giorni, fino a lunedì 15 Agosto, al villaggio Pappasole alle 19,30, a Riotorto davanti al bar Sport alle 19,40, al villaggio Mare Verde alle 19,50 e all’Orizzonte alle 20 mentre, il ritorno sarà a mezzanotte e mezzo con partenza dal terminal bus in via Leonardo da Vinci.
La prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuarla fino alle 12 del giorno stesso per il trasporto della sera. Per le prenotazioni è necessario rivolgersi alle reception dei campeggi Pappasole, Mare Verde, Orizzonte e Borgo degli Ulivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI