Politica domenica 29 maggio 2016 ore 14:37
Cambiaverso incontra Parrini per promuovere il sì

Consapevoli che il momento richiede il massimo dello sforzo unitario da parte di tutto il Pd, Costa Toscana Cambiaverso affianca la riforma
SAN VINCENZO — Costa Toscana Cambiaverso si unisce alla campagna referendaria portata avanti dal Partito Democratico e, nel segno dell'unità e del cambiamento, organizza un incontro proprio dedicato alle ragioni del sì al referendum costituzionale di questo autunno.
Dopo un primo appuntamento che si è svolto a Livorno quando intervenne il professore di diritto costituzionale dell'Università di Firenze Carlo Fusaro, questa volta l'appuntamento è San Vincenzo lunedì 30 maggio alle ore 17 presso la sala esposizioni davanti al Comune.
Saranno presenti Massimiliano Roventini della segreteria Pd di San Vincenzo, Matteo Tortolini della direzione regionale del Pd e il segretariato Pd Toscana Dario Parrini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI