Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I volteggi spettacolari di Carolina Kostner sul lago alpino ghiacciato
I volteggi spettacolari di Carolina Kostner sul lago alpino ghiacciato

Attualità Lunedì 27 Luglio 2020 ore 10:24

Cane maltrattato, denuncia delle associazioni

Polizia municipale (Foto di repertorio)

Associazioni animaliste e non sporgono denuncia. Depositati video e audio dell’accaduto, oltre ad altre segnalazioni



SAN VINCENZO — Dopo il video shock che testimoniavano i maltrattamenti a un cane nel Comune di San Vincenzo, le associazioni animaliste e non del territorio sono pronte a sporgere denuncia alla Polizia municipale.

La persona coinvolta ha anche altri animali. La speranza è che si possa procedere al sequestro di tutti gli animali.

Insieme alle associazioni ci sarà anche il vicesindaco e un avvocato per depositare tutti i video e audio dell’accaduto e altre segnalazioni precedenti.

Come ha fatto sapere l’Amministrazione comunale, già prima della diffusione del video si era interessata al problema. Le forze dell’ordine sono in attesa di poter accedere alla struttura (leggi qui sotto l’articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fim e Uilm: "Inconcepibile che il progetto non riesca a decollare nonostante la presenza di un acquirente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

RIGASSIFICATORE