Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 15:00

Concessioni suolo pubblico, si cambia

Foto di repertorio

Con la fine dello stato di emergenza l’Amministrazione ha introdotto delle novità: concessioni al 50% del canone fino al termine dell’anno



SAN VINCENZO — A seguito della fine dello stato di emergenza dovuto al diffondersi del Covid-19, e in concomitanza con la naturale scadenza delle concessioni di suolo pubblico legate proprio all’emergenza sanitaria, l’Amministrazione comunale di San Vincenzo nei giorni scorsi ha approvato con delibera di giunta la concessione del suolo pubblico Covid anche per l’anno in corso, con un canone ridotto del 50% rispetto all’importo dovuto. 

Un’iniziativa per incentivare una ripresa più rapida del settore economico, cercando di limitare per un ulteriore periodo di tempo le spese gravanti sulle attività commerciali appena uscite dal regime restrittivo connesso al Covid.

I titolari interessati al rinnovo, dunque, dovranno presentare domanda tramite pec, e il pagamento del canone dovrà essere effettuato prima dell’utilizzo. La nuova autorizzazione sarà inviata dopo il pagamento del suolo pubblico temporaneo. Riattivata a decorrere dal 1 aprile, invece, l’applicazione delle tariffe per l’occupazione di suolo pubblico, senza riduzione, ai titolari di concessione rilasciata in via ordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità