Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport venerdì 01 giugno 2018 ore 15:42

Otto ori per il Centro Nuoto al meeting

La squadra del Centro Nuovo si è portata a casa un ricco medagliere in occasione del primo Meeting a Borgo San Lorenzo. Pronti per le regionali



SAN VINCENZO — Il primo Meeting di nuovo a Borgo San Lorenzo è stato un successo per i ragazzi del Centro Nuoto San Vincenzo allenati da Gianna Giannullo. 

Otto gli ori, 3 gli argenti e 5 i bronzi portati a casa dai giovani atleti. Ai blocchi di partenza si sono presentati Maddalena Guidi (bronzo nei 50 metri rana e 100 misti), Sofia Pecchia (oro nei 50 rana e 100 misti), Valentina Conforti (oro 50 stile e 100 stile), Sara Bucci (oro nei 50 stile e 100 stile) e Luca Domenichini (oro nei 50 stile e argento nei 50 rana).

Tra gli atleti più grandi ai blocchi: Sofia Paponi (oro nei 50 rana e bronzo nei 100 stile), Benedetta Cappelli (argento nei 100 stile e 50 stile), Letizia Caciagli (bronzo nei 100 stile) e Margherita Caramante che ha conquistato un quarto posto nei 50 stile migliorando comunque il suo tempo personale.

Grandissima soddisfazione per la squadra per l'inaspettato terzo posto nella staffetta 4x50 mista composta da Caramante, Paponi, Cappelli e Caciagli.

Un buon risultato quello dello scorso 20 Maggio che fa ben sperare per le finali del campionato regionale di nuoto che si terranno a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig: "Unire le lotte di tutti i lavoratori e dei cittadini di Piombino in una unica vertenza che ha come controparte il Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro