Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino

Attualità Venerdì 09 Dicembre 2016 ore 17:04

Chiuso lo svincolo per i lavori sull'Aurelia

Foto di repertorio

Nell'ambito del piano #bastabuche di Anas sono stati programmati dei lavori lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 1 Aurelia



SAN VINCENZO — Proseguono i lavori per il risanamento del piano viabile sulla strada statale 1 Aurelia. Da lunedì 12 dicembre gli interventi riguarderanno lo svincolo di San Vincenzo Nord in provincia di Livorno. Per consentire le lavorazioni, dalle 7 di lunedì alle 17 di martedì 13 saranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita in direzione Grosseto/Roma. 

Dalle 7 di mercoledì 14 alle 17 di venerdì 16 dicembre saranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita in direzione Livorno. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di San Vincenzo Sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno