Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Attualità giovedì 03 marzo 2022 ore 14:54

Cinque consulte comunali, come aderire

San Vincenzo

Entro il 21 Marzo le richieste di adesione alle consulte comunali che l’amministrazione comunale sanvincenzina ha intenzione di istituire



SAN VINCENZO — Cultura, sociale, sport, giovani e ambiente, sono questi i temi specifici al centro delle cinque Consulte comunali che saranno istituite a seguito della delibera del Consiglio comunale dello scorso 28 Gennaio, nell’ambito del quale è stato approvato il regolamento degli istituti di partecipazione.

Il regolamento, infatti, prevede l’istituzione delle Consulte comunali. Realtà che svolgono la funzione di garantire una concreta partecipazionealla vita amministrativa di categorie, associazioni, comitati, sindacati, partiti o liste civiche e di consentire al Comune di beneficiare della loro esperienza in specifici campi di attività. I cittadini coinvolti contribuiranno così alla fase progettuale dell'Amministrazione comunale, traendo in cambio occasioni di confronto e di formazione politico-sociale che sono le basi per costruire una comunità democratica e consapevole.

Alle Consulte potranno quindi aderire le categorie e le associazioni o i comitati che abbiano interessi specifici nella materia di competenza di ogni singola Consulta, non esclusi sindacati, partiti e liste civiche.

I soggetti interessati, dunque, sono invitati a manifestare la propria volontà di aderire alle Consulte indicate inviando una mail, entro e non oltre la data del 21 Marzo, agli indirizzi di posta elettronica: consulta.cultura@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.sociale@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.sport@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.giovani@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.ambiente@comune.sanvincenzo.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità