Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 03 marzo 2022 ore 14:54

Cinque consulte comunali, come aderire

San Vincenzo

Entro il 21 Marzo le richieste di adesione alle consulte comunali che l’amministrazione comunale sanvincenzina ha intenzione di istituire



SAN VINCENZO — Cultura, sociale, sport, giovani e ambiente, sono questi i temi specifici al centro delle cinque Consulte comunali che saranno istituite a seguito della delibera del Consiglio comunale dello scorso 28 Gennaio, nell’ambito del quale è stato approvato il regolamento degli istituti di partecipazione.

Il regolamento, infatti, prevede l’istituzione delle Consulte comunali. Realtà che svolgono la funzione di garantire una concreta partecipazionealla vita amministrativa di categorie, associazioni, comitati, sindacati, partiti o liste civiche e di consentire al Comune di beneficiare della loro esperienza in specifici campi di attività. I cittadini coinvolti contribuiranno così alla fase progettuale dell'Amministrazione comunale, traendo in cambio occasioni di confronto e di formazione politico-sociale che sono le basi per costruire una comunità democratica e consapevole.

Alle Consulte potranno quindi aderire le categorie e le associazioni o i comitati che abbiano interessi specifici nella materia di competenza di ogni singola Consulta, non esclusi sindacati, partiti e liste civiche.

I soggetti interessati, dunque, sono invitati a manifestare la propria volontà di aderire alle Consulte indicate inviando una mail, entro e non oltre la data del 21 Marzo, agli indirizzi di posta elettronica: consulta.cultura@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.sociale@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.sport@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.giovani@comune.sanvincenzo.li.it; consulta.ambiente@comune.sanvincenzo.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità