Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 03 novembre 2022 ore 14:59

A un sanvincenzino la cintura d’Italia light boxe

I complimenti dell’amministrazione comunale a Lorenzo Greco e agli atleti dell’Extrema Fighting Club



SAN VINCENZO — Un altro straordinario risultato per i ragazzi della squadra di boxe della palestra Extrema Fighting Club di San Vincenzo. Lorenzo Greco, infatti, sanvincenzino doc, nei giorni scorsi a Roma si è aggiudicato la cintura d’Italia light boxe nella categoria senior -69 kg. I complimenti sulla pagina social del comune sanvincenzino.

Si tratta del trofeo nazionale più importante per la light boxe insieme alle fasi finali della Coppa Italia. Greco ha sbaragliato gli avversari, dimostrandosi straripante in finale contro un avversario di una nota e storica scuola pugilistica di Roma.

Alla cintura d’Italia hanno inoltre partecipato quattro atleti di punta del club. Buoni i risultati anche per Alberto Tognarini e Dennis Caponera, senior -75 kg e junior -69 kg, e per Alessandro Giannini nei -81 kg.

“Faccio i complimenti a nome mio e dell’Amministrazione comunale a Lorenzo Greco per il titolo conquistato - ha detto il sindaco Paolo Riccucci - e a tutti i ragazzi dell’Extrema che a Roma hanno ottenuto ottimi risultati. Si tratta di un’altra significativa testimonianza di come lo sport sul nostro territorio rappresenti un movimento importante, sia in termini di risultati che di socialità e amicizia. E un motivo di vanto per tutta la comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro