Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 09:16
Consiglio, al vaglio aliquote e regolamenti

Convocato il Consiglio. Al vaglio dell'assise le aliquote Imu, Tasi, Iuc e imposta di soggiorno. Ordine del giorno sul programma delle opere pubbliche
SAN VINCENZO — Si svolgerà venerdì 22 Dicembre alle ore 17 il Consiglio comunale a San Vincenzo. Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio di previsione finanziario 2018-2020, del documento unico di programmazione 2018-2020 e del programma triennale delle opere pubbliche. Al vaglio anche la determinazione delle aliquote Imu e Tasi per il 2018, la modifica al regolamento generale delle entrate, quello per la disciplina dell'Imposta Unica comunale e quello dell'imposta di soggiorno. Da verificare anche la qualità e la quantità di aree e fabbricati da destinare a residenze, attività produttive e terziarie.
A seguire saranno discusse le l'interrogazioni presentati dai gruppi consiliari di opposizione: quella in merito alla raccolta differenziata proposta da Siamo San Vincenzo e quella di Assemblea Sanvincenzina sulla questione cave (leggi qui sotto gli articoli correlati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI