Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità lunedì 30 ottobre 2017 ore 14:13

Consiglio, lumi sul flop della differenziata

Tra i punti all'ordine del giorno una previsione urbanistica nei pressi della rotonda del cimitero. Mozione e interrogazione di Siamo San Vincenzo



SAN VINCENZO — Convocato il Consiglio comunale a San Vincenzo per lunedì 6 Novembre alle ore 18,30 presso la sala consiliare del palazzo della torre.

Tra i punti all'ordine del giorno, oltre all'approvazione del verbale della seduta precedente e delle eventuali comunicazioni del sindaco, è prevista la discussione relativa alla riduzione della zona di rispetto vincolo cimiteriale per consentire la previsione urbanistica relativa alla realizzazione di una media struttura di vendita nell'area prospiciente la rotatoria di accesso al sottopasso sulla via Aurelia Nord.

Poi si procederà all'approvazione dell'acquisizione gratuita in proprietà di un terreno in via Piave adibito a marciapiede; del regolamento accesso civico e acceso generalizzato; dello schema di convenzione del servizio di tesoreria comunale.

Infine, è la volta delle mozioni e interrogazioni presentate dal gruppo consiliare di opposizione Siamo San Vincenzo: una la mozione relativa alla navetta serale estiva e navetta del mare, l'altra l'interrogazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti che nell'ultimo anno avrebbe subito un peggioramento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità