Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Spettacoli lunedì 23 ottobre 2017 ore 07:00

Ecco tutti gli spettacoli del teatro Verdi

Una serata al teatro Verdi

Dieci serate per il piccolo teatro di San Vincenzo. La prima serata la presentazione del cartellone con Tribù Vocale Patchworld



SAN VINCENZO — Pronta la stagione teatrale di San Vincenzo. Dieci gli spettacolo al Teatro Verdi, proposti nel programma concertato da Comune e L'Ape Regina che gestisce la struttura.

Si inizia il 16 Novembre con una serata a ingresso libero, con inizio alle ore 21, proprio per presentare la stagione 2017/2018 accompagnati dalla Tribù Vocale Patchworld. Dal 14 Dicembre il via al cartellone con Cavoli a merenda di e con Pino Strabioli. In nuovo anno porta a teatro l'Habanero Teatro con Le 12 notti della bufera (5 Gennaio) e L'uomo dal fiore in bocca ed altri strani casi (12 Gennaio).

Il programma prosegue il 14 Febbraio con Sempre domenica con il Colletivo Controcanto per la regia di Clara Sancricca. Il 3 Marzo Simona Marchini porta sul palco Croce e delizia, signora mia... con musiche tratte da Traviata, Rigoletto e Trovatore. Per l'8 Marzo Le Crisalidi portano un omaggio alle donne, alle femmine e alle icone del tempo con Finchè morte non ci separi.

Gli spettacoli proseguono con Lella Costa in Questione di cuore (24 Marzo), Chiara Buratti nello spettacolo di Giorgio Faletti L'ultimo giorno di sole (23 Aprile) e Tullio Solenghi in Un racconto italiano in tempo di peste (30 Aprile). 

Per ulteriori informazioni, acquisto abbonamenti, prezzo biglietti e prenotazione è a disposizione il botteghino del cinema teatro Verdi di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno